Frank Del Giudice

Stacks Image 6289
Frank Del Giudice suona il basso e canta, si forma in Canada, con altri tre ragazzi: Syl Silvio, Jack Mowbray e John Lovett formano il gruppo "The Fiends" ottenendo un buon successo, incidendo un 45 giri e suonando in tutti i locali dove si faceva musica rock sia in Ontario che in Quebec. Ma per entrare nel giro delle grandi occasioni bisognava suonare al Greenwich Village di Toronto, cosa che riescono a fare dopo aver avuto il primo ingaggio da Jak’s Place ed essere stati riconfermati una settimana al mese. E’ qui che si fanno le ossa tanti musicisti famosi, Neil Young, gli Steppenwolf, la Band, e qui che Frank suona con David Clayton Thomas, il mitico cantante di Spinning wheel dei Blood Sweet & Tears. Poi viene ingaggiato per portare un po' di sound d'oltreatlantico alla musica nostrana, così forma un gruppo che accompagna alcuni cantanti italiani . Ma non è quella la musica che fa per lui: i soldi sono buoni ma la soddisfazione poca, e si sa, per un vero musicista i soldi non sono la cosa più importante.

Paolo Moderato

Stacks Image 118364
Paolo Moderato, suona l'organo e il piano, studia musica classica, soprattutto Bach, ma quando arriva il beat l'attrazione del “complesso” diventa troppo forte. Si fa anticipare (di due anni) dalla famiglia il regalo di maturità e si compra il primo organo elettronico. Dopo poco l'esperienza del complesso studentesco da cantina diventa troppo stretta, anche l'esperienza di accompagnare un cantante di colore, pur avvicinandolo al mondo della musica professionistica, non è più sufficiente.

Luigi Liguori

Stacks Image 118400
Luigi "Ino" Liguori, suona la chitarra, cresce in una famiglia di musicisti: padre chitarrista, zio Gegé di Giacomo batterista e cantante di Carosone, fratello Gaetano creativo pianista jazz.

Jean Pierre Olivas

Stacks Image 118430
Jean Pierre Olivas, suona la batteria con l'orchestra di Perez Prado, da cui impara il "mestiere" e il gusto delle percussioni della musica caraibica. E' prematuramente scomparso nel 2004 in un incidente stradale.